Resta aggiornato
Cerca
al palacantone
03 Novembre 2024 - 23:34
Una schiacciata del portoghese Bruno Fernando
La Fluidotecnica Robbio bissa il successo della scorsa settimana superando al PalaCantone il Teens Biella (81-59). Dal risultato una partita apparentemente facile che in realtà lo è stata solo in parte. Gli avversari, che venivano dal successo di Arona dove avevano segnato da ogni parte del campo, questa sera non sono riusciti a ripetersi tirando con basse percentuali. I piemontesi hanno pagato soprattutto contro la zona e gli Aironi sono sono stati bravi a neutralizzare il pericoloso lungo lituano Sasnauskas.
Dopo un primo tempo giocato discretamente bene e chiuso sul +8 (40-42), Robbio pasticcia un po' alla ripresa del gioco subendo il ritorno degli avversari. Ci pensa però Andrea Facchi con una tripla a riaccendere i padroni di casa che allungano nuovamente per poi gestire in tranquillità il vantaggio nell'ultimo periodo. A livello individuale da segnalare le buone prove di facchi e Bettanti, oltre a Orlandi, sempre efficace dalla lunga distanza (6 triple)
Fluidotecnica Robbio Fernando 13, Orlandi 23, Bettanti 8, A. Facchi 13, Chalika, Laverone 3, Trombetta 10, Grugnetti 5, Vannicola 4, Nazha 2. All. Zanotti.
Teens Biella Guzzon 15, Zimonjic 2, Mancin, Caroli 8, Gagliano 5, Liberali 7, Bona 2, Fall 4, Sasnauskas 10, Ousman 6; ne Lanza, Morello. All. Antona.
Domenica prossima altro impegno casalingo per la Fluidotecnica che ospiterà al PalaCantone la Marnatese, una delle squadre di punta del girone.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33