Cerca

PER L'INGRESSO ALLE GARE DELLA ELACHEM A PREZZI AGEVOLATI

Basket, serie A2: già 9 gli istituti di Vigevano e Lomellina che hanno aderito alla convenzione con la Nuova Pallacanestro Vigevano

Gli studenti pagheranno 3 euro, l'accompagnatore 10.

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

07 Novembre 2024 - 18:38

Basket, serie A2: già gli istituti di Vigevano e Lomellina che hanno aderito alla convenzione con la Nuova Pallacanestro Vigevano

Il tifo al palaElachem di Vigevano (foto Laura Marmonti)

Sono già 9 gli istituti scolastici di Vigevano e della Lomellina che hanno aderito alla convenzione promossa dalla Nuova Pallacanestro Vigevano per consentire l’accesso degli studenti a condizioni agevolate alle partite casalinghe della formazione ducale, che disputa il campionato di serie A2, per tutta la durata della stagione regolare che si chiuderà il 27 aprile del prossimo anno.

Al momento l’accordo è stato siglato con gli istituti “Cairoli”, “San Giuseppe”, “Caramuel-Roncalli-Castoldi”, “Be.School”, “English Abc”, con gli istituti comprensivi di viale Libertàpiazza Vittorio Veneto e “Anna Botto” di Vigevano e con l’istituto “Omodeo” di Mortara.

Per entrare alle gare della Elachem pagando il biglietto soltanto 3 euro (10 euro l’accompagnatore), acquistabile unicamente al botteghino e che darà diritto ad un posto al secondo anello, gli studenti dovranno presentare un documento che ne attesti la regolare iscrizione per l’anno scolastico in corso rilasciato dalla scuola e un documento personale.

Gli istituti interessati all’iniziativa possono aderirvi inviando una richiesta all’indirizzo mail marketing@pallacanestrovigevano.it.

Intanto è iniziata la prevendita online sul circuito Vivaticket dei biglietti per la partita di domenica contro l’Acqua San Bernardo Cantù. La biglietteria del palaElachem domenica aprirà alle 16.45.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400