Cerca

Basket, Dr3: non riesce la clamorosa rimonta alla Nba, alla fine passa Milano3 (77-88)

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

08 Novembre 2024 - 11:53

Basket, Dr3: non riesce la clamorosa rimonta alla Nba, alla fine passa Milano3 (77-88)

La formazione della Nba

Non riesce alla Now Basketball Academy Parona la clamorosa rimonta su Milano3 e all’ultima sirena passano gli ospiti 77-88. Ma la partita è stata tutta da vedere. L’avvio dei padroni di casa è pessimo tanto che al 10’ sembra che non ci siano già più speranze (8-36). Invece la reazione arriva e la squadra di coach Andrea Olivelli inizia a risalire. Al riposo lungo è 29-51 me è con il 32-15 di parziale del terzo quarto che i giochi si riaprono (61-66). L’ultima frazione è così un testa a testa che vede anche le due squadre in parità (67-67) ma nel quale a spuntarla sono i milanesi.

«E’ stata una partita dai due volti – commenta il tecnico lomellino – segnata da una partenza assurda che ha generato un parziale irreale per i nostri avversari. Loro non hanno sbagliato un tiro e noi non siamo mai riusciti a entrare in partita. Dal secondo quarto però – continua Olivelli – abbiamo iniziato a giocare e abbiamo recuperato addirittura 30 punti. Sul 67 pari abbiamo cullato il sogno di poter vincere ma non avevamo più energie. Credo che questa gara ci abbia dimostrato che se saremo capaci di restare concentrati dal primo minuto potremo fare bene. Intanto devo fare i complimenti a tutti i ragazzi – conclude – per la determinazione che hanno messo in campo».

Now Basketball Parona Aldrigo 4, Nai 5, Festari 11, Taverna, Gabellotti 17, Chiesa 5, Boncimino 3, Franciscone 2, Stramezza 6, Colucci, Bertini 24. All. Olivelli.

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400