Resta aggiornato
Cerca
DOMENICA ALLE 18 AL PALAELACHEM
28 Novembre 2024 - 18:16
Coach Lorenzo Pansa (foto Davide Bozzolan)
Una squadra costruita per vincere. E che al momento ha raccolto meno del previsto soprattutto a causa di una lunga serie di infortuni. E’ la Fortitudo Bologna che, dopo il recupero del match di questa sera contro Avellino, arriverà domenica al palaElachem (dirigono Foti di Bareggio, Berlangieri di Trezzano sul Naviglio e Coraggio di Roma) con in panchina coach Attilio Caja che ha appena rilevato l’esonerato Devis Cagnardi.
I felsinei sono ancora a caccia di un rinforzo e potrebbero ritrovare Pietro Aradori. «Il valore della squadra è di livello assoluto - è l’analisi di coach Lorenzo Pansa – e con l’arrivo di coach Caja ha alzato. Per noi, che Bologna l’abbiamo affrontata non troppo tempo fa, è una partita da vincere ad ogni costo per dare un senso alle ultime settimane nelle quali abbiamo espresso un buon gioco ma non siamo stati premiati dai risultati, una situazione che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Però oggi siamo consapevoli del nostro valore - aggiunge l’allenatore ducale - dobbiamo andare in campo senza timori di nessun genere e giocare come sappiamo fare facendo di tutto per provare a strappare i 2 punti. Intanto la sosta forzata per l’impegno con la nazionale albanese di Taflaj ci ha consentito di recuperare le energie, soprattutto nervose, dopo un periodo molto impegnativo e alla vigilia di due mesi che potrebbero indirizzare in modo importante la nostra stagione».
Intanto prosegue la prevendita online sul circuito Vivaticket. L’obiettivo è superare i 2.683 spettatori della sfida dello scorso 3 marzo. Per andare incontro ai tifosi la società ducale ha deciso di effettuare una apertura straordinaria della biglietteria domenica mattina dalle 10 alle 12 mentre al pomeriggio il botteghino aprirà alle 16.45.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33