Resta aggiornato
Cerca
NELL'ANTICIPO DI DOMANI SERA
06 Dicembre 2024 - 12:15
Per coach Lorenzo Pansa un'altra settimana complicata (foto Laura Marmonti)
«Affonteremo Rieti senza avere punti di riferimento». A coach Lorenzo Pansa, regolarmente al suo posto dopo la commutazione della squalifica di una giornata con una sanzione pecuniaria inflitta per l'alterco a gara conclusa con l'allenatore della Fortitudo Bologna Attilio Caja, la squadra laziale ha giocato un brutto scherzo liberando Jazz Johnson, forse il migliore straniero del campionato (per altro diretto ad Orzinuovi che per lui si priverà di Gabe Devoe), sostituendolo con l’ex-Varese Jordan Harris, proprio alla vigilia della partita in programma domani sera alle 21 al palaSojourner.
Rieti arriva da un momento difficile, quattro sconfitte nelle ultime cinque partite; lo stesso cammino della Elachem Vigevano che, pur esprimendo un gioco di qualità, non ha mosso una classifica che, dietro, si sta sgranando. «Ci aspettiamo parecchie sorprese dal punto di vista tattico – aggiunge il coach ducale – e per questo dovremo essere molto attenti. Il focus di questa settimana è stato mantenere al massimo l’attenzione in difesa e lavorare per una esecuzione efficace in attacco».
Resta il dubbio-Stefanini: dopo l’infortunio patito nel corso del match di domenica con la Fortitudo l’esterno bolognese si è aggregato ai compagni solo ieri. «Decideremo nelle prossime ore se e come utilizzarlo», fa sapere Pansa. A chiudere il gruppo dei 10 giocatori ducali, dopo la partenza di Mihajlo Jerkovic annunciata ad inizio settimana, sarà l’under Francesco Tedoldi.
La Elachem tornerà poi in campo mercoledì sera al palaElachem per recuperare il match contro la capolista Rimini mentre domenica riceverà, sempre sul campo di casa, la Valtur Brindisi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33