Resta aggiornato
Cerca
ieri sera
07 Dicembre 2024 - 12:14
Riccardo Carandini e Federico Folzani, rispettivamente 22 e 18 punti
Doveva essere a tutti i costi vittoria e così è stato. La Pallacanestro Tromello passa a Trezzano 70-80 in una partita condotta in pratica dall'inizio alla fine e che con maggiore attenzione poteva essere chiusa con uno scarto maggiore. Solo nel secondo periodo, dopo un parziale di 27-14, alcune disattenzioni hanno infatti permesso agli avversari di replicare con un 15-25, ma poi la squadra è ripartita nel terzo quarto con il giusto approccio appoggiandosi su Temporali, Carandini e Folzani, 59 punti in tre, cioè quel che secondo coach Garavaglia dovrebbe essere il loro standard abituale. “Sono soddisfatto – dice il tecnico – si tratta di due punti importanti che ci danno morale e fiducia. Tutta la squadra ha dato il suo contributo, sotto canestro Zonca ha sopperito all'assenza di Famurewa, anche lo Verso ha giocato minuti importanti e la nostra difesa ha saputo limitare le loro bocche da fuoco”.
Una vittoria che permette a Tromello di continuare a inseguire l'obiettivo stagionale, ovvero quel nono posto che significa salvezza diretta. Venerdì con tanta energia in più i lomellini affronteranno la difficile trasferta, quarta consecutiva, di Cinisello Balsamo.
Pallacanestro Tromello Pirovano 7, Temporali 19, Gioia, Carandini 22, Zonca 8, Maulini 6, Lo Verso, Folzani 18, Ndoci, Brboric. All. Garavaglia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33