Resta aggiornato
Cerca
LA DECISIONE DOPO UN TAVOLO TRA QUESTURA E SOCIETA'
16 Dicembre 2024 - 17:39
La Unieuro Arena di Forlì
Niente acquisto online dei biglietti ma un solo punto-vendita in città al quale sarà possibile rivolgersi per acquistare i tagliandi previa presentazione del documento di identità. Sono alcune delle disposizioni che, dopo il tavolo tecnico che si è tenuto tra la questura di Forlì e la Nuova Pallacanestro Vigevano, sono state messe a punto in vista del match di domenica prossima all’Unieuro Arena tra la formazione di casa e la Elachem Vigevano.
Non sarà dunque possibile acquistare, come d’abitudine, i biglietti online ma si potranno comperare alla tabaccheria Pipe e Pupe di corso Genova 83 a Vigevano, unico punto autorizzato alla prevendita, con l’obbligo di esibire il documento di identità. I dati personali che verranno acquisiti saranno, oltre al nome e cognome dell’acquirente, anche la data di nascita.
Il pagamento potrà essere effettuato soltanto con modalità elettronica, Bancomat o carta di credito, ma non in contanti. Infine all’ingresso del palasport di Forlì verranno effettuate le procedure di riconoscimento personale.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33