Resta aggiornato
Cerca
E' AVVENUTO IERI SERA NEL FINALE DEL MATCH CONTRO FORLI'
23 Dicembre 2024 - 19:52
Gabriele Stefanini si è infortunato ieri sera a Forlì (foto Davide Bozzolan)
Saranno gli esami strumentali, previsti per la fine della settimana, a dire con esattezza qual è l’entità dell’infortunio occorso ieri sera a Gabriele Stefanini ma in casa Elachem Vigevano regna un palpabile pessimismo.
«Temiano che sia un infortunio serio – dice solo coach Lorenzo Pansa – e se fosse così lo stop non sarebbe breve». Ecco perché la soluzione che appare più ovvia, guardando alla gara di domenica a Cento, il primo importante crocevia della stagione ducale, sembra essere la firma di Tommaso Raspino, che con Vigevano si sta allenando da una settimana e che porterà in dote esperienza e minuti nelle rotazioni. Ma non potrà essere l’unico intervento della società ducale che sta sondando da settimane il mercato alla ricerca di possibili soluzioni.
Una eventualità potrebbe essere il taglio di uno dei due stranieri anche se Myles Mack ieri a Forlì, nonostante le due palle perse nel finale, ha offerto una prova concreta. Diverso il discorso per Prince Oduro che, pur con una doppia doppia, ha evidenziato tutti i suoi limiti. Il problema di un possibile avvicendamento o comunque di manovre “pesanti” dovrà misurarsi con due generi di difficoltà: da una parte le risorse a disposizione, considerando che il mercato in questo momento propone cifre inavvicinabili e l’effettiva presenza di giocatori che facciano al caso della Elachem.
Intanto però dicembre è agli sgoccioli e le prossime settimane proporranno scontri decisivi in chiave-salvezza, appuntamenti che non si devono fallire. I ducali domenica a Cento cercheranno una vittoria scacciacrisi che possa spezzare la striscia aperta di 7 sconfitte consecutive maturata sinora.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33