Resta aggiornato
Cerca
LA PREVENDITA SABATO MATTINA
24 Dicembre 2024 - 18:37
Gli Ultras ducali non saranno a Cento
Ancora restrizioni per il pubblico vigevanese al seguito della Elachem che domenica sarà impegnata in una delicatissima sfida sul campo di Cento. A seguito di un tavolo tecnico tra la questura e la società ducale sono state stabilite le modalità di acquisto dei tagliandi per il match, che saranno soltanto 100. Non sarà possibile acquistarli online, esattamente come è stato per la partita di Forlì, e non potranno essere acquistati al botteghino stante il divieto di venderli a chi, esibendo il documento di identità, risulti residente in Lombardia.
Per questo la società ducale effettuerà la prevendita sabato dalle 10 alle 12 al palaElachem con l'obbligo di presentazione del documento di identità; il pagamento potrà essere effettuato sia in contanti che mediante carte elettroniche. Al palasport di Cento di provvederà poi alle procedure di riconoscimento personale.
La decisione ha spinto il gruppo Ultras Vigevano ad annunciare che, così come la scorsa settimana, non saranno sugli spalti della palasport centese. Nel cominicato ufficiale diffuso in Rete il direttivo sottolinea che si deve prendere atto «che questa guerra la stiamo affrontando senza il supporto, o quanto meno una presa di posizione, da parte della nostra società».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33