Cerca

DOMENICA ALLE 18 AL PALASPORT DI VIA CAPPUCCINI

Basket, serie A2, la Elachem Vigevano prepara la sfida contro Torino

Ducali alle prese con diversi acciacchi; aperta la prevendita online dei tagliandi

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

02 Gennaio 2025 - 18:24

Basket, serie A2, la Elachem Vigevano prepara la sfida contro Torino

Di Myles Mack la "Best Performance" della scorsa giornata di campionato (foto Laura Marmonti)

Una doppia seduta di allenamento per avvicinarsi al match casalingo di domenica contro la Reale Mutua Torino (dirigeranno Pellancani di Ronchi dei Legionari, Yang Yao di Vigasio e Roiaz di Muggia). E’ stato questo il programma di oggi della Elachem Vigevano ancora alle prese con gli acciacchi.

Fermo Strautmanis per l’influenza, il problema al ginocchio sembra invece essere superato, Leardini si è invece allenato con i compagni nonostante un problema di sovraccarico della fascia plantare accusato nell’ultima gara che i ducali hanno vinto a Cento. Lavoro più leggero anche per Prince Oduro, alle prese con un tendinopatia rotulea che interessa il ginocchio destro. Ovviamente fermo ai box Gabriele Stefanini, il cui infortunio patito nel finale della sfida contro Forlì sarà rivalutato con una ecografica tra un paio di settimane.

Intanto ha preso il via la prevendita online dei tagliandi per il match di domenica sul circuito Vivaticket, mentre domenica la biglietteria del palaElachem aprirà alle 16.45.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400