Cerca

L'ULTIMA PARTITA DI ANDATA

Basket, serie A2, c'è Torino per la Elachem Vigevano. Coach Pansa: «Alla loro fisicità dovremo contrapporre la nostra energia»

I piemontesi sono in striscia aperta di sconfitte da quattro gare

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

03 Gennaio 2025 - 17:49

Basket, serie A2, c'è Torino per la Elachem Vigevano. Coach Pansa: «Alla loro fisicità dovremo contrapporre la nostra energia»

Kris Strautmanis sta offrendo prestazione di qualità (foto Davide Bozzolan)

Una vittoria per dare vero valore al blitz di domenica scorsa a Cento. La Elachem Vigevano si prepara a ricevere, domenica alle 18 al palasport di via Cappuccini, la Reale Mutua Torino. I piemontesi sono in striscia aperta di sconfitte da quattro settimane, i ducali hanno appena interrotto la loro, di sette, in terra emiliana.

«Davanti avremo una squadra che, seppur in difficoltà, può proporre un gioco di alta qualità – commenta coach Lorenzo Pansa - e ha scelto di abbinare a giocatori esperti della categoria come Montano, Landi e Severini giovani di sicuro interesse come Gallo e Seck. In più ha una coppia di stranieri, Taylor e Ajayi, che sono di livello assoluto. Ancora una volta – prosegue il tecnico ducale – troveremo una squadra capace di esprimere grande fisicità alla quale dovremo rispondere con una uguale dose di energia per impedire ai nostri avversari di giocare in campo aperto, proprio come a Cento. In più dovremo essere bravi nella gestione del ritmo e a migliorare la qualità della nostra esecuzione».

Intanto ha preso il via la prevendita online dei tagliandi per il match sul circuito Vivaticket, mentre domenica la biglietteria del palasport aprirà alle 16.45.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400