Cerca

LE DISPOSIZIONI

Basket, serie A2: per il match di domenica a Cremona prevendita sabato dalle 10 alle 12 al palaElachem

Biglietti nominativi, pagamento esclusivamente in contanti

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

14 Gennaio 2025 - 12:51

Basket, serie A2: per il match di domenica a Cremona prevendita sabato dalle 10 alle 12 al palaElachem

Il palaRadi di Cremona (foto Ciamillo)

Niente acquisiti online ma prevendita in sede sabato mattina. Dopo il tavolo tecnico che si è svolto in questura, la Nuova Pallacanestro Vigevano ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti per la partita che la Elachem Vigevano sosterrà domenica pomeriggio alle 18 al palaRadi di Cremona contro la Ju.Vi.

Non sarà consentito l'acquisto online dei biglietti e non si potranno acquistare direttamente alla biglietteria del palasport cremonese. Considerato che Cremona utilizza una piattaforma differente rispetto a quella di Vigevano, la società ducale ha deciso di effettuare la prevendita dei tagliandi sabato dalle 10 alle 12 al palaElachem con l'obbligo di esibizione da parte dell'acquirente del documento di identità. I dati verranno registrati e saranno utilizzati per il riconoscimento al momento dell'ingresso nella struttura.

Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente in contanti e i biglietti verranno inviati dalla Pallacanestro Vigevano, mediante Whatsapp, tra la serata di sabato e la mattinata di domenica. Il tagliando sarà nominativo e non potrà in nessun modo essere ceduto a terzi. All'ingresso, per le operazioni di riconoscimento, dovrà essere esibito un documento di identità in assenza del quale non sarà consentito l'accesso. Per i tifosi ospiti il parcheggio riservato sarà quello contrassegnato come P3 in via dei Comizi Agrari

I tagliandi per la gradinata verranno messi in vendita al prezzo agevolato di 10 euro per i primi 50 e poi al costo intero di 14 euro (8 il ridotto per i ragazzi dai 12 ai 19 anni e per gli Over 65). L'ingresso alla tribuna costerà 20 euro (ridotto 10). 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400