Resta aggiornato
Cerca
DOPO LA SCONFITTA DI IERI SERA CONTRO PESARO
16 Gennaio 2025 - 12:25
Pippo Rossi ha giocato acciaccato (foto Giacomo Motta)
Giornata di riposo per la Elachem Vigevano dopo il match di ieri sera, perso 82-93 contro la Carpegna Pesaro che ha interrotto la striscia di 3 successi consecutivi della formazione ducale. La partita, fisica e giocata a ritmo altissimo, è stata dispendiosa e in più i gialloblù sono alle prese con gli acciacchi di Rossi e Smith oltre alle lungodegenze di Stefanini e Raspino.
Se per quest’ultimo i tempi di recupero parlano di almeno altre tre settimane e mezza, l’esterno bolognese inizierà domani a lavorare, ma solo parzialmente, con i compagni. La prossima settimana sarà sottoposto a nuovi accertamenti; improbabile possa rientrare per il match interno contro Avellino, si vuole evitare una ricaduta che allungherebbe ancora i tempi, più fattibile che torni a disposizione in una delle due partite in calendario la settimana successiva.
Domani invece si avrà un quadro più chiaro della situazione di Rossi, alle prese con una botta rimediata a Livorno: il playmaker ducale ieri avrebbe dovuto stare a riposo ma ha voluto a tutti i costi essere in campo e, come sempre, ha dato il suo contributo alla prova dei ducali. Meno preoccupanti le condizioni di Smith, influenzato: nel caso specifico l’auspicio è che possa recuperare per mettere altri giorni di lavoro con i nuovi compagni prima della importantissima sfida di domenica al palaRadi contro la Ferraroni Cremona.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33