Resta aggiornato
Cerca
parte male il ritorno
18 Gennaio 2025 - 23:55
6 punti a referto per Bilan Nazha
Si è interrotta a Legnano la striscia di quattro vittorie consecutive della Fluidotecnica Robbio, superata nettamente questa sera dal Wiz per 81-60. In pratica non c'è mai stata partita con i padroni di casa che hanno subito allungato sul 12-3, dopodichè gli Aironi si sono sempre trascinati questo ritardo non dando mai l'impressione di poter recuperare. Nell'ultimo periodo Legnano si è addirittura avvicinata al +30, poi negli ultimi minuti la Fluidotecnica è riuscita se non altro a ricondurre la sconfitta in termini un po' più accettabili.
Purtroppo al quintetto lomellino è mancata la giusta intensità, il che non ha permesso di sviluppare un gioco offensivo accettabile. Inizia male pertanto il girone di ritorno per Robbio che pur sperava di "vendicarsi" della sconfitta di un punto subita nella prima gara della stagione. Peccato perchè poteva essere l'occasione per agganciare il treno delle prime, anche se l'obiettivo di Robbio resta quello di approdare ai play-off entrando nelle prime otto. A tal proposito, molto importante la gara di domenica prossima quando al PalaCantone arriverà Venegono, già vittorioso nella gara d'andata e che ha iniziato il nuovo anno infliggendo la prima sconfitta stagionale alla capolista Varese Academy, successo poi bissato questa sera contro il Teens Biella.
Wiz Legnano Battilana 12, Preatoni 11, Cantarin 3, Radice 9, Hamadi 17, Frontini 10, Portaluppi 2, Ferrario, Trentini 9, ìì; ne Banfi, Rinke. All. Beneggi.
Fluidotecnica Robbio Brianza, Fernando 4, Sacchi 11, Bettanti 2, A. Facchi 4, Chlaika, Trombetta 7, Grugnetti 8, Pizzi, Vannicola 9, Tardito 9, Nazha 6. All. Zanotti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33