Resta aggiornato
Cerca
DOMENICA ALLE 18 AL PALASPORT DI VIA CAPPUCCINI
24 Gennaio 2025 - 11:42
Coach Lorenzo Pansa (foto Davide Bozzolan)
«Dovremo riversare in campo tutta la rabbia per la brutta sconfitta di domenica a Cremona e, al di là del risultato, dobbiamo pretendere da noi stessi una reazione immediata». Coach Lorenzo Pansa indica alla sua Elachem Vigevano la via per provare a fermare, domenica alle 18 al palaElachem, la sorpresa Avellino.
Partita tra molte perplessità la formazione irpina ha saputo crescere attorno al talento di Mussini e grazie all’apporto di una coppia di americani, Lewis e Earlington, capaci di garantire solidità in difesa e di accettare di non essere la prima opzione offensiva. «Avellino è la vera rivelazione del campionato – conferma Pansa – è una squadra solida e si conosce bene». Insomma, pur nell’emergenza della situazione, con le assenze di Raspino e Strautmanis e con Stefanini non ancora al top della condizione, alla Elachem è richiesta una prova di carattere.
Anche perché sono sospese nell’aria le parole del tecnico ducale che ha ribadito qualche giorno fa che «al di là del risultato dovremo offrire una prova di qualità, come abbiamo fatto per settimane: se andrà così potremo considerare lo stop di Cremona come un incidente di percorso; in caso contrario, inevitabilmente, qualcosa dovrà cambiare da subito».
Continuano intanto le prevendite online per il match di domenica pomeriggio sul circuito Vivaticket. La biglietteria del palaElachem aprirà alle 16.45.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33