Resta aggiornato
Cerca
RESE NOTE DALLA SOCIETA' DUCALE
28 Gennaio 2025 - 16:53
Una veduta del palaDozza (foto Fortitudo Bologna)
Disposizioni restrittive in arrivo anche per la trasferta di domenica della Elachem Vigevano al palaDozza di Bologna per il match contro la Fortitudo. Al termine del tavolo tecnico che si è svolto in questura queste sono le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi.
A disposizione dei tifosi ducali ci saranno 217 biglietti, i primi 50 messi in vendita al prezzo agevolato di 10 euro e restanti a 15 euro, tariffa unica. Come già in passato non sarà consentito l’acquisto dei tagliandi online mentre in città l’unico punto-vendita autorizzato sarà la tabaccheria Pipe e Pupe di corso Genova 83.
Per procedere all’acquisto sarà necessario esibire un documento di identità (i dati che verranno raccolti saranno il nominativo e la data di nascita): il biglietto sarà infatti nominativo e non sarà cedibile a terzi. Il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito o Bancomat. La prevendita è iniziata a mezzogiorno di oggi e si chiuderà alle 19 di sabato.
La società ricorda che all’ingresso dell’impianto bolognese si procederà alle operazioni di riconoscimento personale e che, in assenza del documento di identità, non sarà consentito l’accesso.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33