Cerca

IN CAMPO DOMANI SERA ALLE 21

Basket, serie A2, coach Pansa su Udine: «Servono la stessa energia e la stessa intensità messe in campo contro Avellino»

Jack Leardini: occasione da non lasciarsi sfuggire

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

28 Gennaio 2025 - 18:59

Basket, serie A2, coach Pansa su Udine: «Servono la stessa energia e la stessa intensità messe in campo contro Avellino»

Coach Lorenzo Pansa (foto Davide Bozzolan)

«Occorre la stessa intensità e la stessa energia che abbiamo messo in campo contro Avellino». Coach Lorenzo Pansa ha le idee chiarissime su come la sua Elachem Vigevano dovrà approcciare il match di domani sera (salto a due alle 21) contro l’Old Wild West Udine, attualmente seconda in classifica ma reduce dalla stop incassato per mano di Brindisi. I friulani sono una squadra per certi aspetti ondivaga, basti ricordare la gara di andata nella quale i ducali si erano trovati anche a +20 salvo poi essere rimontati e superati in vista del traguardo, ma dall’indubbio valore. «Hanno perso la prima gara in casa dell’anno – prosegue il coach ducale – e non saranno esattamente di buon umore. Noi al contrario non dobbiamo farci sorprendere: questa è una occasione che dobbiamo provare a sfruttare».

Una spettacolare schiacciata di Jack Leardini (foto Emanuela Nipoti)

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Jack Leardini. «Domenica abbiamo dato una bella risposta dopo lo stop di Cremona – dice – e adesso abbiamo una chance importante. Ogni turno di campionato riserva delle sorprese: dobbiamo provarci».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400