Resta aggiornato
Cerca
SI E' GIOCATO IERI SERA
11 Febbraio 2025 - 11:13
Riccardo Colli e Angelo Ferrari (Cat Vigevano)
Una serata complessivamente negativa e la zona 1-3-1 degli avversari costano alla Cat Vigevano la sconfitta nell’anticipo di ieri sera a Gudo Visconti (72-52). Per la squadra di coach Mattia Marcone si tratta di un passaggio a vuoto da lasciarsi presto alle spalle. Il primo quarto è in assoluto equilibrio, poi Gudo dà il primo strappo (15-9 nel secondo periodo) e se ne va con il 26-14 del terzo.
«Per noi è stata una partita decisamente-no – commenta coach Mattia Marcone – nella quale non siamo riusciti a dare continuità agli ultimi successi. Ci siamo bloccati davanti alla loro 1-3-1 che hanno tenuto per tutta la partita e abbiamo faticato ad entrare nel match. Siamo rimasti in scia grazie al solo tiro da fuori, un problema per noi che abbiamo un gioco molto equilibrato tra interni ed esterni. Lo shock è arrivato in apertura di terzo quarto quando siamo andati male in attacco e peggio in difesa consentendo ai nostri avversari di prendere il progressivo vantaggio. Peccato perché Gudo era una squadra alla nostra portata e contro cui avevamo vinto all’andata. Semplicemente non siamo stati all’altezza – osserva Marcone – Dobbiamo tornare in palestra e rimetterci al lavoro».
Cat Vigevano Gorini, M. Ferrari 8, A. Ferrari 11, Francia, Borromeo 3, Lovatti 3, Ricciardo 10, Saltarin 11, Colli, Locatelli 4, Faccendini 2. All. Marcone.
Giovedì alle 21.30 è la volta della Now Basketball Academy impegnata nello scontro-salvezza a Pavia contro la Sanmaurense.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33