Resta aggiornato
Cerca
IN CAMPO ALLE 20.30
25 Febbraio 2025 - 12:34
Coach Lorenzo Pansa a colloquio con Andrew Smith (foto Laura Marmonti)
Una partita che non si può fallire. Domani sera alle 20.30 la Elachem Vigevano sarà impegnata sul campo dell’Assigeco Piacenza per la prima di una serie di gare che potrebbero risultare decisive nell’ottica della salvezza. Sarà una sfida dura perché anche perché gli emiliani stanno giocandosi le ultime carte per evitare la retrocessione diretta.
I ducali hanno sfruttato la pausa forzata per gli impegni di Celis Taflaj con la Nazionale albanese per lavorare molto. Il coach ducale ha concesso ai suoi solo mezza giornata di stop consapevole di avere a disposizione l’ultima finestra prima del rush finale e delle sfide contro Nardò e Orzinuovi slittate a metà marzo. «Sono stati dieci giorni di lavoro intenso nei quali abbiamo lavorato esclusivamente sugli aspetti del nostro gioco – spiega coach Lorenzo Pansa – in particolare su quegli aspetti che in occasione delle ultime gare hanno funzionato meno bene. Abbiamo ritrovato anche Raspino e Strautmanis, anche se ovviamente le loro condizioni non sono ancora al top». Sugli avversari il tecnico ducale mette tutti in guardia. «Non bisogna farsi ingannare dalla loro posizione di classifica – dice – perché è la squadra che nelle ultime gare interne ha superato sia Cremona che l’Urania Milano. Ha grande atletismo ed è motivatissima come noi del resto, che dovremo essere bravi a togliere loro le soluzioni preferite».
Intanto prosegue la prevendita dei biglietti. Sono 300 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi della Elachem. I tagliandi si possono acquistare online sul circuito Vivaticket oppure direttamente al botteghino del palasport emiliano che aprirà alle 19. Il prezzo è fissato in 10 euro.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33