Resta aggiornato
Cerca
IN CAMPO OGGI POMERIGGIO
16 Marzo 2025 - 22:48
Coach Marco Concina e Fulvio Gambino (Linving Brands Vigevano)
Va solo vicina al colpo esterno la Living Brands Vigevano che oggi pomeriggio ha perso sul campo di Opera (74-68). I ducali approcciano bene al match (12-18 al 10’) ma subiscono la reazione dei padroni di casa e al riposo lungo è 31-29. Ducali ancora in evidenza nella terza frazione (13-21) ma a quel punto arriva la risposta di Opera che infila un 30-18 di parziale che porta la sfida ai possessi finali. La Living non è precisa dalla lunetta e così Opera mette la freccia e chiude aggiudicandosi il match.
«Per un attimo ci abbiamo creduto – ammette coach Marco Concina – Abbiamo giocato un grande terzo quarto nel quale però abbiamo bruciato energie e falli che abbiamo poi scontato nell’ultimo periodo nel quale non siamo stati in grado di reggere il loro rientro anche se le ultime due triple di Gambino ci avrebbero potuto far rientrare ma non sono state sufficienti. Poi sono arrivate le uscite per falli e la necessità di quelli in campo di restarci più di tanto non abbiamo potuto fare».
Living Brands Vigevano Gambino 19, G. Facchi 12, Buzzin 18, Appendini 10, Lesca, Diciocia 7, Fini 2, Bianchi, Ratti. All. Concina.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33