Cerca

IN CAMPO OGGI POMERIGGIO

Basket, Dr2: la Living Brands Vigevano sfiora il colpaccio ad Opera (74-68)

Grande terzo quarto dei ducali che poi pagano fatica e falli

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

16 Marzo 2025 - 22:48

Basket, Dr: la Living Brands Vigevano sfiora il colpaccio ad Opera (74-68)

Coach Marco Concina e Fulvio Gambino (Linving Brands Vigevano)

Va solo vicina al colpo esterno la Living Brands Vigevano che oggi pomeriggio ha perso sul campo di Opera (74-68). I ducali approcciano bene al match (12-18 al 10’) ma subiscono la reazione dei padroni di casa e al riposo lungo è 31-29. Ducali ancora in evidenza nella terza frazione (13-21) ma a quel punto arriva la risposta di Opera che infila un 30-18 di parziale che porta la sfida ai possessi finali. La Living non è precisa dalla lunetta e così Opera mette la freccia e chiude aggiudicandosi il match.

«Per un attimo ci abbiamo creduto – ammette coach Marco Concina – Abbiamo giocato un grande terzo quarto nel quale però abbiamo bruciato energie e falli che abbiamo poi scontato nell’ultimo periodo nel quale non siamo stati in grado di reggere il loro rientro anche se le ultime due triple di Gambino ci avrebbero potuto far rientrare ma non sono state sufficienti. Poi sono arrivate le uscite per falli e la necessità di quelli in campo di restarci più di tanto non abbiamo potuto fare».

Living Brands Vigevano Gambino 19, G. Facchi 12, Buzzin 18, Appendini 10, Lesca, Diciocia 7, Fini 2, Bianchi, Ratti. All. Concina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400