Cerca

DOMENICA AL PALAECHEM

Basket, serie A2, c'é Rieti dietro l'angolo. Susino: «Un avversario di alto livello»

Mitch Peroni, 150 volte gialloblù: Vigevano, casa mia

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

28 Marzo 2025 - 18:56

Basket, serie A2, c'é Rieti dietro l'angolo. Susino: «Un avversario di alto livello»

Michele Peroni (a sinistra) con coach Alessandro Susino, secondo assistente della Elachem Vigevano

Esperienza, fisicità, talento. E' la fotografia che coach Alessandro Susino, secondo assistente di Lorenzo Pansa alla Elachem Vigevano, traccia della Sebastiani Rieti, avversaria domenica alle 18 al palasport di via Cappuccini. «Rieti è una squadra allenata benissimo che fonde l'esperienza degli italiani di categoria come Monaldi e Spanghero, alla fisicità di Spencer, Cicchetti e Piunti e al talento di Sarto. Da parte nostra vogliamo dare continuità a quanto di buono abbiamo mostrato a Milano, giocando con fiducia e aggressività».

Intanto, dopo le 200 partite in gialloblù del capitano Pippo Rossi, Michele Peroni "spegne" 150 candeline virtuali. «Vigevano? Casa mia - dice l'esterno di Busto Arsizio, per la prima volta con la maglia di Vigevano il 3 ottobre 2021, gara vinta contro Firenze - Arrivavo da una stagione un po' complicata a Senigallia, qui ho capito sin dal primo giorno che clima avrei respirato. Iniziò allora quella straordinaria cavalcata culminata con la vittoria a Ferrara. Cosa spero di trovare dietro l'angolo? Altre 150 partite con la maglia di Vigevano». 

La prevendita dei tagliandi per la gara di domenica è in corso sul circuito Vivaticket. La biglietteria del palaElachem domenica aprirà alle 16.45.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400