Resta aggiornato
Cerca
FARA' L'«INSURANCE PLAYER»
12 Aprile 2025 - 00:08
Myles Mack (a destra) vestirà la maglia di Cantù (foto Davide Bozzolan)
Per Myles Mack la Elachem Vigevano appartiene ormai al passato. Dopo l'arrivo di Blake Francis, che farà il suo esordio con i ducali domenica pomeriggio a Brindisi, in serata il playmaker del New Jersey ha firmato con l’Acqua San Bernardo Cantù.
La trattativa, che ha preso corpo ieri sera, in mattinata sembrava aver preso un’altra direzione, con i brianzoli diretti sull’esterno di Treviso D’Angelo Harrison. Nelle ultime ore c’è stato un ritorno d’interesse che ha portato all’accordo sul filo di lana visto che per i trasferimenti c’era tempo sino a mezzanotte.
A Cantù Mack, al momento fermo per un paio di settimane per l’infortunio patito domenica nel finale della gara di Rimini, farà l’«insurance player», cioè rappresenterà la soluzione interna in caso di indisponibilità dei titolari del ruolo, un inquadramento completamente diverso da quello di Vigevano dove gli si chiedeva un ruolo da protagonista che raramente ha saputo interpretare. In Brianza, se e quando andrà a roster, sarà un uomo di rotazione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33