Resta aggiornato
Cerca
DA VENERDI' A IERI A FIRENZE
21 Aprile 2025 - 21:56
Il gruppo degli Scoiattoli Big 2016 della Cat Vigevano
La formazione degli Scoiattoli Big 2016 della Cat Vigevano ha vinto la Bbf Easter Cup che si è svolta da venerdì a ieri a Firenze. Il torneo ha visto la partecipazione di 15 squadre provenienti da tutta Italia.
Dopo aver vinto le tre partite del proprio girone contro Sestese, Firenze 2 e Don Bosco Livorno con i punteggio di 16-8, 18-6 e 18-6, i giovanissimi ducali hanno affrontato in semifinale l’Union Bk, superata 16-8 nonostante l’affiorare della stanchezza degli impegni così ravvicinati.
In finale, contro la Sei Rose Rosignano, davanti ad un palaKing gremito, gli Scoiattoli Big 2016 ducali si sono aggiudicati tre dei sei tempi di gioco complessivi, pareggiandone due e perdendone uno per un solo punto di scarto, chiudendo 14-10.
«Dobbiamo una sentito ringraziamento alla Baloncesto Firenze – dicono i dirigenti ducali – società che ha organizzato in modo impeccabile l’evento. E un grazie anche alle nostre famiglie sempre pronte e disponibili ad accompagnare i nostri piccoli atleti in queste straordinarie avventure».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33