Resta aggiornato
Cerca
IERI SERA L'ULTIMA GARA DI STAGIONE REGOLARE
30 Aprile 2025 - 17:24
Per i ducali è stato fatale il terzo periodo
La Living Brands Vigevano chiude la stagione regolare con una sconfitta sul campo di Settimo (82-72) che preclude alla squadra di coach Marco Concina la corsa al 5° posto finale. «Siamo partiti bene – commenta il tecnico ducale – approfittando dei loro errori. Nel secondo quarto la nostra intensità ha iniziato a calare». E la spia rossa si è accesa nel terzo periodo (21-12). «Non siamo tornati in campo – ammette Concina – e se anche abbiamo provato a reagire, nell’ultima frazione loro hanno trovato buone soluzioni e noi, con 4 falli fischiati in altrettante azioni difensive, siamo usciti dalla partita. Peccato perché ora saranno altri a decidere se chiuderemo 6° o 7° e chi di conseguenza sarà il nostro avversario nel play-off che inizierà la settimana prossima e che abbiamo comunque intenzione di giocarci fino in fondo».
Living Brands Vigevano Gambino 21, G. Facchi 6, Buzzin 17, Appendini 12, Diciocia 7, Ratti 5, Fini 4, Lesca, Gatti, Bianchi. All. Concina.
Questa sera la Junior Basket chiude la sua stagione regolare contro Segrate e poi si giocherà il play-out. Venerdì sera la Ussgb Abbiategrasso saluterà la categoria con l’ultimo impegno casalingo contro il Kor San Giuliano.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33