Cerca

I TAGLIANDI SARANNO NOMINATIVI

Basket, serie A2: sabato mattina al palaElachem la prevendita degli ultimi biglietti per la sfida di domenica a Livorno

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

08 Maggio 2025 - 17:00

Basket, serie A2: sabato mattina al palaElachem la prevendita degli ultimi biglietti per la sfida di domenica a Livorno

Il pubblico ducale (foto Davide Bozzolan)

Sono 65 dei 265 assegnati alla tifoseria della Elachem Vigevano i tagliandi ancora disponibili per gara-1 di play-out in programma domenica al palaMacchia di Livorno. I ducali affronteranno la Libertas nella serie che vale la permanenza in serie A2.

Il tavolo tecnico con la questura ha definito il numero di tagliandi a disposizione per gli ospiti. I biglietti non potranno essere acquistati online per il settore ospiti da tutti i residenti in provincia di Pavia e non sarà attiva la biglietteria il giorno della gara. Come previsto i biglietti saranno nominativi e in nessun modo cedibili a terzi. Per andare incontro ai propri tifosi la Elachem Vigevano effettuerà la prevendita per gara-1 sabato dalle 10 alle 12, il costo dei tagliandi sarà di 15 euro, con obbligo di esibizione, da parte degli acquirenti, dei documenti di identità. Il pagamento potrà essere effettuato unicamente in contanti.

I biglietti potranno essere poi ritirati direttamente al palaMacchia presso l’ingresso del settore ospiti e non in biglietteria, dal personale autorizzato che li consegnerà in busta nominativa. E’ perciò consigliato creare piccoli gruppi con un referente che si occupi del ritiro e della distribuzione dei tagliandi. Sempre sabato sarà possibile acquistare anche i biglietti per gara-2 in calendario martedì con identiche modalità.  

La società livornese ha riservato una apposita area per il parcheggio riservata ai tifosi vigevanesi le cui indicazioni si possono scaricare a questo link.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400