Cerca

OGGI L'ANNUNCIO

Basket giovanile, Matteo Parietti nuovo responsabile tecnico del settore minibasket della Cat Vigevano

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

16 Giugno 2025 - 12:40

Basket giovanile, Matteo Parietti nuovo responsabile tecnico del settore minibasket della Cat Vigevano

Matteo Parietti ha una lunga esperienza nel ruolo

Sarà Matteo Parietti, 34 anni, il nuovo responsabile tecnico del settore Minibasket della Cat Vigevano a partire dalla prossima stagione agonistica. Prende il posto di Marcello Sala che ha chiuso la sua esperienza vigevanese dopo un biennio. Istruttore Nazionale e allenatore, per cinque anni è stato responsabile tecnico del Progetto MaGo, per tre anni ha lavorato con lo stesso incarico alla Marnatese, prima ancora Cislago, a San Giorgio e Cerro. E’ stato giocatore tra la C2 e la C1 e anche telecronista sportivo.

«Sono soddisfatto di questa scelta – dice – per me è ricominciare dopo otto anni all’interno di un progetto che era casa mia. Ho accettato questa sfida, che considero un nuovo capitolo della mia avventura sportiva, con grande entusiasmo e con la voglia di dimostrare di meritarmi una società così importante come Vigevano».

Il presidente Marco Merlotti e il direttivo della Cat danno il benvenuto a Matteo Parietti e gli augurano buon lavoro e una lunga collaborazione ricca di soddisfazioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400