Resta aggiornato
Cerca
OGGI L'ANNUNCIO
16 Giugno 2025 - 12:40
Matteo Parietti ha una lunga esperienza nel ruolo
Sarà Matteo Parietti, 34 anni, il nuovo responsabile tecnico del settore Minibasket della Cat Vigevano a partire dalla prossima stagione agonistica. Prende il posto di Marcello Sala che ha chiuso la sua esperienza vigevanese dopo un biennio. Istruttore Nazionale e allenatore, per cinque anni è stato responsabile tecnico del Progetto MaGo, per tre anni ha lavorato con lo stesso incarico alla Marnatese, prima ancora Cislago, a San Giorgio e Cerro. E’ stato giocatore tra la C2 e la C1 e anche telecronista sportivo.
«Sono soddisfatto di questa scelta – dice – per me è ricominciare dopo otto anni all’interno di un progetto che era casa mia. Ho accettato questa sfida, che considero un nuovo capitolo della mia avventura sportiva, con grande entusiasmo e con la voglia di dimostrare di meritarmi una società così importante come Vigevano».
Il presidente Marco Merlotti e il direttivo della Cat danno il benvenuto a Matteo Parietti e gli augurano buon lavoro e una lunga collaborazione ricca di soddisfazioni.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33