Resta aggiornato
Cerca
NELLA CATEGORIA OVER 55
27 Giugno 2025 - 12:01
Matteo Bressani vestirà la maglia numero 6
E’ una passione senza fine quella per il basket giocato per il vigevanese Matteo Bressani, medico, classe 1968, per anni protagonista delle minors che da domani inizierà l’avventura con la Nazionale azzurra ai Mondiali Maxibasket Fimba +55 che si svolgeranno in Svizzera.
Domani gli azzurri affronteranno la Colombia e domenica sarà la volta della Grecia. Agli ottavi passeranno solo le prime di ciascun girone e le migliori tre seconde. La squadra è stata allestita da Dario Frasisti e Maurizio Secchi che sono stati anche il collegamento con i Golden Players, vale a dire il gruppo sportivo accreditato per partecipare agli eventi internazionali in rappresentanza dell’Italia.
Ad allenare il gruppo, composto oltre che da Bressani da Radaelli, Secchi, Parola, Arosio, Dalla Costa, Racciopoli, Barzago e Margarita, sarà l’eterno Dante Gurioli con Avesani e Gallazzi come assistenti. Ma da più parti si vocifera che in supporto degli azzurri arriverà in panchina anche una grande “guest star” che verrà annunciata eventualmente all’ultimo momento. Qualche indizio? Italia, Spagna, Russia, Nba…
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33