Cerca

VERSO LA NUOVA STAGIONE

Basket, serie B: la Elachem Vigevano conferma il suo staff tecnico e dirigenziale

Lorenzo Bruni sarà assistente di coach Salieri

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

30 Giugno 2025 - 16:56

Basket, serie B: la Elachem Vigevano conferma il suo staff tecnico e dirigenziale

Coach Lorenzo Bruni e Paolo Cucchi, di spalle, confermati assistente allenatore e preparatore fisico (foto Davide Bozzolan)

La Elachem Vigevano ha annunciato nel pomeriggio la composizione dello staff tecnico e dirigenziale in vista del prossimo campionato di serie B. L’assistente di coach Stefano Salieri sarà Lorenzo Bruni, legato a Vigevano da un nuovo contratto biennale e responsabile del progetto di sviluppo dell’attività giovanile; il preparatore fisico resterà Paolo Cucchi affiancato ancora da Luca Boero mentre lo staff di fisioterapisti sarà composto da Max Sacchi e Andrea De Luca. Lo staff medico sarà ancora composto dalle dottoresse Sara Ricciardo ed Elisabetta Bellazzi, mentre la segreteria sarà curata da Matteo Corradini. Fabio Farina sarà il dirigente accompagnatore e Maurizio Porceddu quello addetto agli arbitri.

Sul fronte dirigenziale, con il general manager Gabriele Torreggiani lavoreranno a stretto contatto il direttore sportivo Daniele Biganzoli, il club manager Cristian Sari e il team manager Alberto Capra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400