Resta aggiornato
Cerca
OGGI LA PRESENTAZIONE AL PALAELACHEM
31 Luglio 2025 - 21:37
La presentazione della campagna abbonamenti 2025/2026 della Elachem Vigevano (foto José Lattari)
Parte domani per chiudersi il 24 agosto la prima fase della campagna abbonamenti della Elachem Vigevano che quest'anno è denominata "Futuro Ducale". Un accostamento, come ha spiegato Andrea Maggi di Golden Flamingo non solo al celebre film "Ritorno al futuro" ma anche alla nuova pagina della storia della società ducale che quest'anno compie 70 anni che saranno celebrati con una pubblicazione che verrà presentata entro la fine dell'anno.
I termini della nuova campagna sono stati illustrati dal direttore organizzativo della società ducale Donatella Rizzi. La prima fse è riservata a coloro che erano già abbonati la scorsa stagione e può essere perfezionata anche via mail (è necessario inviare all'indirizzo drizzinpv1955@gmail.com un documento di identità, la copia dell'abbonamento dello scorso anno e un recapito telefonico). In breve tempo si otterranno i riferimenti bancari per effettuare il bonifico immediato; a ricezione avvenuta la società invierà la ricevuta. La tessera verrà consegnata successivamente con modalità che verranno comunicate in seguito.
Dal 25 agosto al 31 agosto sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente al palaElachem tra le 18.30 e le 20. Da lunedì 1° settembre a sabato 20 settembre (ma la scadenza potrebbe essere posticipata di una settimana visto che la Elachem farà il suo esordio in campionato in trasferta) si aprirà la libera sottoscrizione. «Le tipologie sono differenti come già in passato - ha spiegato Rizzi - L'abbonamento Standard valido per 18 partite costerà 200 euro con il Ridotto, per Over 65 e Under 14 a 120 euro; quello Sostenitore, tutte le gare delle stagione, a 275 euro; quello Eroe costerà 400 euro e quello Parterre, che abbiamo introdotto lo scorso anno e che ha dato risultati inattesi, 650 euro». Previsti dei "plus" che verranno comunicati in seguito. Non ancora definito invece il costo dei tagliandi per le singole partite.
Matteo Corgnati è uno dei tanti volti nuovi della Elachem 2025/26 (foto José Lattari)
L'occasione è stata utile per la presentazione di Matteo Corgnati, play-guardia classe 2004, uno dei tanti volti nuovi della Elachem. «Ho giocato a Vigevano da avversario - racconta - e sono sempre rimasto stupito dal calore e dall'attaccamento dei tifosi. E' superfluo aggiungere quanto sia contento di poter vivere questa esperienza. Siamo una squadra rinnovatissima e tutti abbiamo una gran voglia di iniziare a lavorare per imparare a conoscerci dentro e fuori dal campo. Una condizione essenziale perché arrivino i risultati». «Abbiamo costruito la squadra in tempi molto rapidi - aggiunge di general manager Gabriele Torreggiani - andando sui profili ideali per il progetto che parte quest'anno. Vorremmo proporre una pallacanestro moderna, fisica e atletica, veloce e divertente».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33