Resta aggiornato
Cerca
L'ANNUNCIO ATTESO PER OGGI
01 Agosto 2025 - 11:50
Mamadou Seye, centro senegalese di formazione italiana
Sarà con tutta probabilità il senegalese di formazione italiana Mamadou Seye, 2 metri e 07, 21 anni la prossima settimana, il dodicesimo giocatore che completerà il roster della Elachem Vigevano in vista della nuova stagione di serie B.
La scorsa stagione ha vestito la maglia di Mondragone in serie B interregionale, prima ancora quella di Vado Ligure, Pescara e Lanciano con cui ha disputato i campionati Under 19 di Eccellenza nazionale. Seye giocherà con il College Novara con il quale la Nuova Pallacanestro Vigevano con la quale si allenerà, ha avviato da una paio di stagioni un rapporto di collaborazione.
Come aggregato alla prima squadra ci sarà anche Filippo Lucchini, ala grande, 18 anni compiuti oggi, prodotto del settore giovanile della Cat Vigevano con la quale ha disputato lo scorso campionato di Divisione regionale 3.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33