Cerca

QUASI 300 QUELLI TOTALI GIA' SOTTOSCRITTI

Basket, serie B: una apertura straordinaria per il rinnovo degli abbonamenti per gli Over 65

Lunedì, mercoledì e venerdì alla sede della Pixel srl in via Giovanni XXIII 46

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

12 Agosto 2025 - 22:34

Basket, serie B: una apertura straordinaria per il rinnovo degli abbonamenti per gli Over 65

Una apertura straordinaria per il rinnovo degli abbonamenti per gli Over 65 e per coloro che hanno difficoltà a perfezionare l’operazione attaverso la mail. L’ha stabilita la Nuova Pallacanestro Vigevano per lunedì, mercoledì e venerdì della prossima settimana dalle 10 alle 12.30 presso la sede di Pixel srl in corso Giovanni XXIII 46 a Vigevano. Nella circostanza il pagamento sarà possibile in contanti oppure mediante Pos.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti “Futuro Ducale” alla quale hanno aderito sinora quasi 300 tifosi la cui prima fase si chiuderà il 24 agosto e che si potrà perfezionare da remoto inviando una mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com, allegando un documento di identità, la copia dell’abbonamento dello scorso anno ed un recapito telefonico. In breve si riceveranno le coordinate per effettuare il bonifico istantaneo per il quale, una volta ricevuto, la società emetterà ricevuta. Le tessere verranno consegnate successivamente con modalità che verranno comunicate più avanti.

Da lunedì 25 agosto a domenica 31 agosto sarà possibile effettuare il rinnovo dell’abbonamento direttamente al palaElachem tra le 18.30 e le 20 mentre da lunedì 1° settembre a sabato 20 settembre sarà effettuata la vendita libera in giorni ed orari che, al pari del costo dei singoli tagliandi, verranno comunicati nei prossimi giorni.

Gli abbonamenti si dividono in Standard (18 partite di regular season) a 200 euro; 120 il Ridotto per Over 65 e Under 14; Sostenitore (regular season e post-season) a 275 euro; Eroe a 400 euro e Parterre (650 euro), per i quali sono previsti diversi bonus.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400