Resta aggiornato
Cerca
AL PALASPORT DI PARONA
12 Agosto 2025 - 22:06
La Elachem Vigevano ha iniziato oggi la sua stagione al palasport di Parona (foto Edoardo Zanichelli)
Nonostante il caldo e la location inedita, il palazzetto dello sport di Parona, è iniziata oggi pomeriggio davanti ad un centinaio di appassionati, la stagione della Elachem Vigevano che affronterà il campionato di serie B che scatterà dal 21 settembre. In realtà si è trattato dei primo dei tre giorni di pre-raduno voluti da coach Stefano Salieri per consentire ai giocatori ducali, tutti volti nuovi, di iniziare a conoscersi.
Coach Stefano Saiieri al lavoro con la squadra (foto Edoardo Zanichelli)
Come aveva annunciato alla vigilia il tecnico di Castel San Pietro, si è però andati subiti al sodo, con l’introduzione delle prime situazioni di transizione e di collaborazione. «Siamo una squadra nuova al 100% - sottolineava qualche giorno fa – è abbiamo bisogno di giocare tanto per conoscersi. Per questo ho programmato 8 amichevoli pre-stagionali, mai così tante nella mia carriera, ed è necessario che i miei giocatori abbiano già dei riferimenti sul campo e la possibilità di sbagliare per crescere».
Unica nota stonata l’infortunio occorso ad Alfredo Boglia sul finale della seduta:ricaduto male sulla caviglia sinistra ha dovuto sospendere la seduta. Nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti i necessari accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. La Elachem tornerà in campo domani sempre tra le 18 e le 20 e poi giovedì dalle 16.30 alle 19 prima di due giorni di stop. Da domenica 17 partirà invece ufficialmente la preparazione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33