Cerca

MERCOLEDI' 20 AGOSTO A MILANO CONTRO L'URANIA

Basket, serie B: la prima amichevole della Elachem Vigevano sarà a porte chiuse

La partita si giocherà nella palestra secondaria dell'Allianz Cloud; il 23 agosto i ducali saranno di scena a Fiorenzuola

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

14 Agosto 2025 - 00:22

Basket, serie B: la prima amichevole della Elachem Vigevano sarà a porte chiuse

Una fase dell'allenamento della Elachem Vigevano (foto Edoardo Zanichelli)

La prima partita amichevole della stagione della Elachem Vigevano sarà a porte chiuse. I ducali, che completeranno oggi i tre giorni di pre-raduno e che da domenica inizieranno ufficialmente la preparazione, disputeranno la loro prima partita mercoledì 20 agosto contro la Wegreenit Urania Milano, formazione di serie A2, nella storica palestra secondaria di quello che un tempo era il palaLido e oggi è l’Allianz Cloud.

Per questa ragione l’allenamento sarà a porte chiuse e non sarà ammessa la presenza del pubblico. Tre giorni dopo, il 23 agosto, il quintetto di coach Stefano Salieri sarà di scena a Fiorenzuola e il mercoledì successivo ad Orzinuovi. Come è noto nessuna delle otto gare di pre-stagione della formazione ducale, il 13 settembre i gialloblù chiuderanno il loro percorso di avvicinamento al campionato a Pavia, si disputerà al palaElachem, oggetto in queste settimane degli interventi di posa del nuovo parquet.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400