Resta aggiornato
Cerca
IL DOPO-PARTITA
12 Ottobre 2025 - 21:45
Coach Stefano Salieri durante un timeout
«Abbiamo pagato i troppi errori ai tiri liberi e il fallo a partita virtualmente finita è una ingenuità da non commettere perché alla fine del campionato la differenza-canestri potrebbe contare».
Coach Stefano Salieri regala due “francobolli” sulla sconfitta della sua Elachem Vigevano contro San Vendemiano (96-90).
«In avvio abbiamo subìto troppo Tassinari – continua che è un giocatore difficile da fermare a questi livelli; l’unico che ci è riuscito è stato Mazzantini. Nonostante questo siamo rimasti comunque in scia con un buon finale di secondo quarto. Poi la partita è stata una continua altalena: quello che dobbiamo avere chiaro è che l’unico modo per restare a galla è giocare di squadra; se andiamo uno contro uno non produciamo nulla. Queste sconfitte sono comunque utili perché consentono di imparare a conoscere i propri limiti. Adesso dobbiamo andare con la testa all’Assigeco Piacenza, squadra di qualità ancora superiore per affrontare la quale servirà una prestazione di alto livello; nel frattempo dovremo continuare a lavorare sulle nostre carenze».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33