Resta aggiornato
Cerca
PARTITA SEMPRE DI RINCORSA
08 Novembre 2025 - 12:15
Non è bastata alla Cat Vigevano la grande prova offensiva di Giacomo Saltarin (35 punti)
La Cat Vigevano cede sul campo di Cassolnovo a Milanotré (69-84) in una partita che di fatto non c’è perché i milanesi al primo riposo sono già 15-25 e nonostante la grande prova offensiva di Saltarin (35 punti).
«L’approccio è stato pessimo – ammette coach Mattia Marcone – con un 2-10 che ci costringe sempre a rincorrere. Abbiamo dato un buon segnale nell’ultimo quarto nel quale siamo riusciti ad avvicinarci a -6 ma a quel punto Cappiello è chirurgico a mettere 7 punti in fila e a chiudere la partita. Il divario finale ci sta tutto perché loro sono stati più bravi di noi a mettere intensità ed energia in ogni singola azione. Dobbiamo imparare da questa sconfitta, provando almeno a pareggiare quello che hanno messo in campo i nostri avversari. Peccato per questa battuta d’arresto – conclude coach Marcone – non tanto per il risultato in sé, arrivato comunque contro una buona squadra, quanto per come è maturata visto che stavamo venendo da un ottimo momento. Dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a lavorare forte in palestra».
Cat Vigevano Gorini 3, M. Ferrari, Arlenghi 10, Grassi 3, Bonora 3, Grechi, Paesan, Saltarin 35, Soncin 2, Lucchini 2, Locatelli 8, Faccendini 3. All. Marcone.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33