Resta aggiornato
Cerca
IL DOPO-PARTITA
17 Novembre 2025 - 00:06
Coach Stefano Salieri durante un timeout
«Temevamo Lumezzane perché ha raccolto molto meno di quello che vale. Questa sera ha fornito una eccellente prestazione al tiro; noi abbiamo pagato tantissimo la fatica delle due partite precedenti, non riuscendo ad imporre il nostro ritmo perché oggettivamente eravamo in debito di energia». Coach Stefano Salieri commenta così lo stop della sua Elachem Vigevano contro Lumezzane.
«Non siamo una squadra esperta, che può gestire i possessi, noi dobbiamo per forza giocare sull’aggressività; io credo che tutti abbiano dato il massimo. Quando siamo riusciti ad imporre il nostro gioco siamo andati anche a +10, poi la stanchezza ha preso il sopravvento. Peccato perché ci avevo fatto la bocca – scherza ma non troppo il coach ducale – e vincere mi sarebbe piaciuto».
Adesso la squadra avrà due giorni di riposo poi tornerà in palestra mercoledì, giovedì e venerdì. «Valuteremo giorno per giorno le condizioni di tutti – conclude coach Salieri – La previsione è di lasciare il fine settimana libero per poi tornare alla settimana-tipo da martedì».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33