Resta aggiornato
Cerca
LE CONSIDERAZIONI DEL GIORNO DOPO
19 Febbraio 2026 - 11:34
Coach Stefano Salieri (foto Laura Marmonti)
«Sono molto preoccupato per le condizioni di Modestas Kancleris: oggi verrà sottoposto a tutti gli accertamenti strumentali e poi avremo il verdetto». Per la Elachem Vigevano il lungo lituano è l’uomo più importante e lo sa bene coach Stefano Salieri che, tornando sulla partita di ieri sera, ne analizza l’andamento.
«Fiorenzuola è una squadra di tutto rispetto che ha giocato una partita solida – dice – Certo per noi regalare Kancleris dopo solo 4’, appiedato da due falli, non è stato facile in una serata nella quale si è visto che Boglio non ha ancora recuperato dall’influenza e Zacchigna, come tutti i giovani può alternare gare eccellenti ad altre meno incisive». In più Diouf, l’unico lungo a disposizione, si è scavigliato. Non male in vista del match di domenica a Fidenza «che non è certamente una squadra da zona play-out, è in salute, in fiducia e in risalita», chiosa in coach.
Di buono, oltre ai due punti, c’è il fatto che le prime quattro della classifica hanno dato un primo strappo. «E’ un break importante guardando al settimo posto che resta quello da evitare – sottolinea Salieri – Se i nostri problemi fisici dovessero essere più importanti del previsto abbiamo un “tesoretto” da amministrare per riuscire ad entrare nelle prime sei».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.386605 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33