Cerca

Giudice sportivo, tutte le decisioni

Decise le date di molti recuperi di match rinviati per neve

18 Febbraio 2010 - 12:25

Diverse le decisioni del Giudice Sportivo ufficializzate nei giorni scorsi.

In Promozione un turno di stop per Borella del Garlasco e Cerri della Suardese. In Prima Categoria, invece, fermi una giornata Amici del Borgo GiFra, Travaglia e Trumbaturi del Mortara.

Per quanto concerne quindi la sezione provinciale, in primis da segnalare il controricorso fallito da parte del Robbio in Seconda Categoria: confermato quindi lo 0-3 a tavolino contro il Villanova. Si è anche deciso quando verranno recuperati i match rinviati per neve dalla Lnd di Pavia il 6 e 7 febbraio: la Seconda e la terza giocheranno giovedì 18 marzo alle 15. Inoltre il 4 sempre di marzo si terranno  Godiasco-Nord Voghera e Villanova-Lacchiarella, il giorno prima Portalberese-Torrevillese e Tromello-Giussago, il 10 Bascapè-Tromello e Gropello-San Martino, l''''''''11 Casei-Corteolonese.

Altri spostamenti: in Terza San Giorgio-Pro Cassolo si giocherà il 25 febbraio, Zerbolò-Bremese il 9 marzo (era inizialmente in programma il 10), mentre alle 20.45 del 10 ecco Real Torre-Alagna, Motta Visconti-Confienza e Marcignago-Castelnovetto. In Seconda Magherno-Siziano si giocherà invece il 24 febbraio alle 20.30.

A proposito di squalifiche, infine, un turno di stop per Fava della Sartiranese e Gibin dell''''''''Olimpic Cilavegna in Seconda (dove spiccano le cinque giornate di squalifica comminare a Damasco, le quattro a Migliavacca e le tre a Bassoli, tutti giocatori del Siziano) e per Ferrari dell''''''''Alagna in Terza.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400