Cerca

Eccellenza, colpo del Garlasco a Gavirate

Vignati e Bilardo regalano tre punti pesantissimi contro una diretta concorrente alla salvezza. La squadra di Maggi non ha rischiato nulla.

01 Aprile 2012 - 19:29

Eccellenza, colpo del Garlasco a Gavirate
Pesantissima vittoria del Garlasco a Gavirate contro una diretta concorrente nella lotta per evitare i play-off. Nonostante l'assenza del bomber Borella (l'attaccante dovrà stare fermo un mesetto per uno stiramento di secondo grado rimediato nella gara con l'Inveruno), di Motta e Rolfini, la squadra di Paolo Maggi ha disputato una gara di grande sacrificio meritando ampiamente la posta piena. I lomellini non hanno infatti rischiato nulla, mentre in avanti sono stati parecchio propositivi grazie soprattutto all'eccellente giornata di Bilardo (nella foto). Già nel primo tempo il Garlasco avrebbe potuto sbloccare il risultato con Vignati, Di Domenico e lo stesso Bilardo che anche in avvio di ripresa va vicino al gol. Al 18' Vignati sfrutta a dovere un bel lancio di Bilardo per superare con un pallonetto il portiere del Cairate. Cinque minuti dopo il Garlasco raddoppia con una bella azione di contropiede che vede protagonisti Beltrami, Di Domenico e Bilardo: la conclusione dal limite di quest'ultimo non dà scampo al portiere del Gavirate.
Ricordiamo che nell'anticipo di mercoledì scorso la Pro Vigevano Suardese era stata superata in casa dal Roncalli (rete di Dissegna al 17' del primo tempo).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400