Cerca

Eccellenza, al Garlasco il primo round

Nell'andata dei play-out la formazione di Paolo Maggi vince per 1-0 a Gavirate grazie a un gol di Beltrami al 20' della ripresa. Domenica prossima il ritorno.

20 Maggio 2012 - 18:55

Eccellenza, al Garlasco il primo round
Non c'è due senza tre... Dopo i successi nelle partite d'andata e ritorno in campionato, il Garlasco si è aggiudicato quest'oggi anche la prima gara di play-out contro il Gavirate. Il successo di misura (0-1) sul campo dei varesini potrebbe rappresentare un passo forse decisivo verso la salvezza della squadra di Paolo Maggi cui adesso basterà non perdere con più di un gol di scarto nella gara di ritorno fissata domenica prossima a Garlasco.
La partita di quest'oggi è stata particolarmente tirata e giocata sotto la pioggia che nella ripresa si è trasformata in autentico diluvio. Il Garlasco ha saputo interpretare nel migliore dei modi questa delicata sfida, scendendo in campo carico e concentrato. Nel corso del primo tempo le squadre si sono fronteggiate a viso aperto, ma il risultato è rimasto bloccato sullo zero a zero. Il gol che ha deciso la partita è stato messo a segno al 20' della ripresa: su calcio d'angolo dalla sinistra di Fassina, Beltrami stacca bene di testa e mette dentro. A questo punto il Gavirate cerca in tutti i modi di riequilibrare le sorti dell'incontro, ma l'undici lomellino regge bene l'urto senza andare particolarmente in affanno. Appuntamento quindi fra sette giorni, sempre con inizio alle ore 16.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400