Cerca

Pugliese smentisce: "Non tratto la Pro Patria"

La notizia apparsa sulla Prealpina e ripresa anche da Tuttosport ha scatenato nelle ultime ore una ridda di voci riguardo il possibile interessamento di Paolo Pugliese, patron del Vigevano, all'acquisizione della Pro Patria. Ma lo stesso nega ogni fondate

16 Gennaio 2014 - 02:17

Pugliese smentisce: "Non tratto la Pro Patria"

Secondo la testata varesina Pugliese sarebbe già stato a Busto Arsizio insieme ad Eros Pogliani, ex presidente del Seregno, per sondare il terreno. Interpellato sulla questione, Pugliese ha smentito ogni sorta di trattativa, come del resto ha fatto anche Pietro Vavassori, attuale proprietario dei "tigrotti" il quale la scorsa estate aveva annunciato il suo disimpegno per poi restare temporaneamente in sella al sodalizio in cerca di acquirenti. La Pro Patria, un passato glorioso, milita attualmente in LegaPro Prima Divisione, ma da tempo sta attraversando una grave crisi a livello societario.

Parlando di calcio giocato, il Vigevano si sta preparando alla ripresa del campionato d'Eccellenza: domenica, per la prima giornata di ritorno, affronterà al Dante Merlo la Bustese con l'obiettivo di allungare la striscia positiva di risultati che ha portato la squadra di Dighera al quarto posto della classifica. L'eccellente rendimento fin qui fornito da alcuni giovani non è intanto sfuggito agli osservatori di società di categoria superiore. E' il caso del difensore Baraldini il cui procuratore ha ricevuto numerose richieste, la più allettante da parte del Carpi, sodalizio di serie B. Luca Carangelo, che da qualche settimana ha assunto il ruolo di direttore generale in seno alla società biancoceleste, ha fissato un incontro con i dirigenti del club emiliano per definire i termini della trattativa: l'ipotesi è che Baraldini possa essere subito ceduto al Carpi, ma con la possibilità di terminare ugualmente il campionato in prestito al Vigevano.

Intanto, considerando che il 26 gennaio il Vigevano osserverà il turno di riposo, la società sta pensando di organizzare per quella domenica al Dante Merlo un incontro-esibizione con protagonista la nazionale italiana dei cantanti rap capitanata da Fabri Fibra. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma dell'evento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400