Resta aggiornato
Cerca
08 Ottobre 2017 - 18:37
Continua la striscia positiva della Lomellina, che dopo le vittorie contro Castellenzese e Villa Cassano e il pareggio nel turno infrasettimanale a Milano contro l'Alcione oggi al Fantelli di Mede contro il Sancolombano pareggia 0 a 0 in una gara dalle poche emozioni. E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo è successo poco o nulla. Nessuna delle due squadre ha osato più dell’altra e di occasioni non ce ne sono state. Poi a inizio ripresa si rende pericolosa la Lomellina con un tiro di Gentile parato bene dall’estremo difensore del Sancolombano. Nella parte centrale della ripresa si lotta molto a centrocampo e le difese fanno bene il loro lavoro. Nei minuti finali pericolosi gli ospiti con una mischia in area che viene poi risolta dalla difesa biancorossonera. Ecco le parole dopo la partita del ds della Lomellina, Peo Garda: “Guardando la classifica non mi posso lamentare. Siamo comunque tutti lì, tante squadre in pochi punti. Oggi è stata una gara dalle poche emozioni, ma è positivo il fatto che abbiamo tenuto bene il campo”.
Lomellina Basso, Severino, Ivaldi, Calvio, Crimaldi, Casula, Gentile, Amello, Principe, Cabella, Beccaris. All. Civeriati.
Sancolombano Valsecchi, Ioance, Pignatiello, Milani, Locatelli, Dragoni, Albertini, Fumasoli, Piccolo, Bianchi, Stroppa. All. Tanelli.
Arbitro Fiore di Paola.
Note Calci d'angolo 5-3 per il Sancolombano. Ammoniti: Casula, Amello, Principe, Ioance, Fumasoli,Bianchi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33