Turno numero tre per il campionato provinciale di Terza Categoria, e sconfitta casalinga per il Superga contro l'Hellas Torrazza, 2-1. Un primo tempo sicuramente non bellissimo, con poche azioni degne di nota. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio, al 25' prende corpo la reazione granata con il pareggio di Cassini. Ma dieci minuti più tardi ecco il nuovo vantaggio oltrepadano sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Cade anche la Pro Cassolo, sempre tra le mura amiche. Una domenica decisamente storta per la squadra di Cassolnovo, che complici alcune assenze non è riuscita quasi mai a impensierire gli avversari, a cui è bastata una rete messa a segno attorno al quarto d'ora della seconda frazione.
Un punto per la Gravellonese sul campo dello Zinasco (1-1). Aprono le danze i lomellini al 30' con Galantucci. Il pareggio pavese giunge a inizio ripresa. Un pari sostanzialmente giusto, l'undici di Gravellona non ha sicuramente demeritato non riuscendo tuttavia a raccogliere l'intera posta in palio.
Infine battuta d'arresto esterna per il Borgo San Siro contro il Salice Vallestaffora, che s'impone 2-0 e si mantiene a punteggio pieno dopo questi primissimi 270'.