Cerca

Eccellenza, pareggio con rimpianto per la Lomellina

05 Novembre 2017 - 20:17

Eccellenza, pareggio con rimpianto per la Lomellina

Finisce sul 2-2 la bella e combattuta sfida al Fantelli di Mede tra Lomellina e Fenegrò. L'undici di Civeriati manca l'appuntamento con la vittoria da ormai qualche partita e quest'oggi il rammarico c'è tutto in quanto i padroni di casa non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica determinata alla mezz'ora del primo tempo dall'espulsione per doppia ammonizione di Bonomo. Nonostante le condizioni atmosferiche, pioggia battente e campo ovviamente pesante, si è assistito a una bella gara, giocata a buon ritmo da entrambe le formazioni. Bisogna anche dire che la classifica non rende giustizia a un Fenegrò che di sicuro è una buona squadra, finora un po' frentata nel rendimento da qualche problema interno. Ospiti per primi in vantaggio al 30' con Nardi, appena cinque minuti dopo Gentile ristabilisce la parità e nella ripresa i biancorossoneri riescono a ribaltare il risultato con la rete di Principe al 26'. A cinque minuti dalla fine Nardi sigla però la sua personale doppietta che sancisce il definitivo 2-2.

Lomellina Basso, Severino, Guido, Calvio (21’ st Beccaris), Crimaldi, Casula (21’ st Ivaldi), Gentile, Amello (37’ st Bardone), Principe (37’ st Rignanese), Cabella, Santarossa (26’ st Su Senso). All. Civeriati.
Fenegrò Giocarolli, Arcuri, Bonomo, Candolini, Bello, De Vincenzi (43’ st Cassina), Putignano (46’ st Marzorati), Nardi, Curia (22’ st Vitulli), Gestra, Sogno. All. Broccanello.
Arbitro Di Venti di Sesto San Giovanni
Reti 30’ pt Nardi, 35’ pt Gentile, 26’ st Principe, 40’ st Nardi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400