Resta aggiornato
Cerca
03 Dicembre 2017 - 19:18
La Lomellina perde due a zero al Fantelli di Mede contro il forte Cavenago Fanfulla. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Verbano, anche oggi la squadra di Civeriati non aveva di certo un turno semplice sulla carta, visto che i lodigiani stanno lottando per i piani alti della classifica. Ora i biancorossoneri, invece, sono al quart'ultimo posto e in questo momento sarebbero condannati ai playout, ma il campionato è ancora molto lungo e domenica prossima nel derby con il Città di Vigevano c’è la possibilità di fare bene. Nella gara di oggi si è vista per la verità una buona Lomellina, soprattutto nel primo tempo, dove non ci sono state molte occasioni da rete, ma comunque i biancorossoneri hanno saputo contenere il Fanfulla. A inizio ripresa, però, gli ospiti sono partiti molto forte e al 3’ hanno trovato il gol del vantaggio con Brognoli. Sull’onda dell’entusiasmo al 15’ il Fanfulla segna anche il gol del raddoppio con Farina, che taglia definitivamente le gambe alla Lomellina. La squadra di Civeriati prova a riaprire la gara nell’ultima mezzora, ma tutti gli sforzi dei biancorossoneri risultano vani. Adesso per la Lomellina il calendario sarà più semplice, dopo che la squadra ha dovuto affrontare di fila tutte le squadre che stanno nella parte alta della classifica. Domenica il derby con il Città si prevede molto combattuto, tra due squadre ora imbottite entrambe di giovani.
Lomellina Basso, Calvio, Guido, Bardone, Severino (13' st Rignanese), Casula (36' st Ivaldi), Amello, Crimaldi, Gentile, Cabella, Beccaris (33' st Subsenso) All. Civeriati.
Cavenago Fanfulla Ballerini, Nikolov (32' st Lallo), Oddone, Laribi (23' st), Colombi, Patrini, Zingari (43' st Ghizzoni), Brognoli, Farina (28' st Caselli), Battaglino, Cisse. All. Ciceri.
Arbitro Leotta di Acireale.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33