Resta aggiornato
Cerca
17 Dicembre 2017 - 17:55
Dopo il pareggio nel derby con il Città di Vigevano che ha lasciato diversi rimorsi in casa Lomellina, oggi i biancorossoneri erano impegnati al Fantelli di Mede contro il Calvairate. Si pensava che la squadra di Civeriati potesse fare qualcosa di più, invece si è dovuta arrendere agli avversari, che vincono per tre reti a zero. Tutti e tre i gol sono stati segnati nel primo tempo, con un Calvairate che ha dunque dominato i primi 45 minuti, per poi lasciare qualcosa alla Lomellina nella ripresa ma a gara già chiusa. Dopo questa sconfitta, la Lomellina rimane in piena zona playout a fine girone d'andata, a quota 14 punti. Là sotto la classifica è molto corta, c’è tempo per recuperare, ma non sarà di certo semplice. La squadra di Civeriati tornerà in campo domenica 14 gennaio per la prima partita del girone di ritorno in casa contro l’Accademia Gaggiano. Oggi come detto i tre gol sono arrivati tutti nel primo tempo: Il Calvairate comincia subito a prendere in mano il pallino del gioco e al quarto d’ora passa in vantaggio grazie alla rete di Galtarossa. La Lomellina prova a reagire, ma gli ospiti sono messi molto bene in campo e difficilmente i biancorossoneri si rendono pericolosi. Al 35’ arriva il raddoppio per il Calvairate, firmato ancora da Galtarossa. Il due a zero taglia un po’ le gambe ai padroni di casa, che a fine primo tempo, al 43’, subiscono anche il terzo gol siglato da Lolli. Nella ripresa i ritmi calano e la Lomellina prova a riaprire la partita senza però trovare il bandolo della matassa. Il Calvairate controlla senza troppi patemi, portandosi a casa un risultato tanto netto quanto importante per la sua classifica.
Lomellina Marchesotti, Severino (25' st Ivaldi), Casula (16' st Rignanese), Bardone, Guido, Kolaj, Santarossa (5' st Beccaris), Crimaldi, Farina, Cabella, Caputo. All. Civeriati.
Calvairate Casanova, Fronda, Paduano, Stefania, Barazzetti, Manzoni, Visigalli (45' st Martignoni), Panepinto, Galtarossa (22' st Gentile), Sarina (39' st Conte), Lolli (36' st Montanari). All. ?
Arbitro Rossoni di Sesto San Giovanni.
Reti 15' pt e 35' pt Galtarossa, 43' pt Lolli.
Note calci d'angolo 6-4 per il Calvairate. Ammoniti: Bardone, Cabella, Rignanese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33