Resta aggiornato
Cerca
14 Gennaio 2018 - 17:31
Inizia bene il girone di ritorno per la Lomellina che al Fantelli di Mede, nello scontro diretto con l'Accademia Gaggiano, ritrova quella vittoria che mancava da tre mesi esatti (era infatti il 15 ottobre quando i biancorossoneri si imposero per 2-3 a Saronno). Una vittoria che dà morale ed è importante perchè ottenuta contro una diretta concorrente alla salvezza. Il successo è meritato, anche se il 3-0 potrebbe far pensare a una passeggiata, ma così non è stato. I padroni di casa hanno avuto il merito e la fortuna di sbloccare il risultato dopo appena tre minuti con Farina, lesto ad approfttare di un mezzo pasticcio della difesa ospite. L'Accademia Gaggiano ha provato a reagire, ma lo ha fatto in maniera confusa e le occasioni più pericolose sono nate da batti e ribatti in area con la Lomellina che ha operato due salvataggi sulla linea con il portiere e Ivaldi. Il raddoppio è arrivato solo verso la mezz'ora della ripresa quando Caputo è intervenuto di testa su calcio d'angolo. Quindi al 39' Beccaris chiude definitivamente i conti riprendendo dal limite una respinta della difesa con palla che viene deviata in maniera decisiva. Nel finale un po' di bagarre con l'ex Principe che ha qualcosa da dire e viene allontanato dal campo.
Lomellina Basso, Bardone, Severino, Sala, Crimaldi, Ivaldi, Beccarsi, Su Sbenso, Farina, Cabella, Caputo. All. Civeriati.
Accademia Gaggiano Amadori, Allegretti, Davenia, Mura, Casiraghi, Spadaccino, Conti, Cozzi, Principe, Rebuscini, Bertocchi. All. Rossi.
Arbitro Bignami di Cremona.
Reti 3' pt Farina, 27' st Caputo, 39' st Beccarsi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33