Resta aggiornato
Cerca
21 Gennaio 2018 - 18:18
Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro l’Accademia Gaggiano, la Lomellina sbanca a sorpresa Lazzate grazie a un gol di Farina nel secondo tempo. Vittoria inaspettata per i biancorossoneri in trasferta contro un’ottima squadra come l’Ardor. Con questi tre punti, la Lomellina di mister Civeriati raggiunge quota 20 punti ed esce dalla zona più calda della classifica. I biancorossoneri conquistano quindi la seconda vittoria consecutiva confermando il buon momento di forma. E’ stata una partita giocata con grande determinazione da parte dei ragazzi di Civeriati che incontravano sulla carta un avversario sicuramente più forte, in un campo dove in pochi quest’anno sono usciti indenni. L’Ardor Lazzate, infatti, in questo momento occupa l’ultimo posto disponibile per i playoff. Il primo tempo della gara è stato giocato anche piuttosto bene dai padroni di casa, che però non sono riusciti a sfruttare le occasioni create grazie a una buona organizzazione difensiva della Lomellina. Nella ripresa poi la squadra di casa è parsa più stanca e la Lomellina ne ha approfittato cominciando ad alzare la pressione, prendendo sempre più coraggio. La partita viene sbloccata al 25' con un’incornata di Farina dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo il vantaggio, la Lomellina si chiude bene dietro e prova a ripartire in contropiede. L’Ardor Lazzate ci proverà fino all’ultimo, ma tutti gli sforzi risultano vani.
Ardor Lazzate Quadranti, Grassi (39' st Cassina), Carrafiello, Martegani (36' st Giglio), Bernello, Sala, Passoni, Proserpio (16' st Patrucco), Iacovelli, Gibellini, Villa All. Campi.
Lomellina Basso, Bardone (4' st Amello), Severino, Sala, Crimaldi, Ivaldi, Beccaris, Subsenso, Farina, Cabella (36' st Calvio), Caputo. All. Civeriati.
Arbitro Manti di Bergamo.
Rete 25' st Farina.
Note calci d'angolo 5-4 per la Lomellina. Ammoniti: Giglio, Sala, Carrafiello, Bardone, Caputo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33