Resta aggiornato
Cerca
02 Marzo 2018 - 13:28
Era nell'aria. Dopo la decisione della Delegazione di Pavia che già nella giornata di ieri aveva sospeso tutta l'attività provinciale, nella tarda mattina di oggi, come conseguenza delle ultime precipitazioni nevose, anche il Comitato Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha preso la sua decisione, diremmo inevitabile. Di seguito il comunicato:
"Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end dal 3 al 5 Marzo 2018. Le date dei recuperi verranno comunicate nella giornata di lunedì sulle news del sito del CRLombardia. Per quanto riguarda attività di calcio a cinque si comunica quanto segue: sospensione delle gare in programma venerdì 2 marzo, programmazione regolare per le gare di sabato 3 e domenica 4".
Resta da capire se l'emergenza rientrerà per mercoledì 7 marzo, essendo prevista la disputa di un turno infrasettimanale nel campionato d'Eccellenza.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33