Resta aggiornato
Cerca
07 Marzo 2018 - 22:37
La Lomellina, dopo l’impresa contro il Legnano di due domeniche fa, era impegnata questa sera a Sesto Calende. È bastata una rete di Kate a condannare l'undici di Civeriati che ha provato in tutti i modi ad arrivare al gol del pareggio, ma non c’è stato verso. Dopo questa sconfitta la Lomellina rimane a quota 24 punti, in piena zona playout. La gara è stata molto equilibrata, con la Sestese che ha iniziato meglio rispetto alla Lomellina, cercando di fare la partita. I padroni di casa sembrano più determinati e dopo soli 8 minuti passano con Kate. La Lomellina ha una buona reazione, prova ad alzare subito il baricentro dopo lo svantaggio, senza però trovare fortuna in avanti. Nella ripresa i ritmi calano, la Sestese si difende e la Lomellina ci prova fino all’ultimo, ma senza arrivare al gol sperato. Da segnalare al 40’ l’espulsione del portiere Basso per un fallo su un giocatore della Sestese lanciato a rete. Allontanato anche mister Civeriati per proteste su un fallo laterale. Domenica per la Lomellina impegnativa trasferta sul campo del Fenegrò.
Sestese Boari, Bonizzoni, Loardi, Ventola (40' st Ciambelli), Folcia, Mantegazza, Nalesso, Kate, Memhetaj, Blanda (40' st Degradi), Fioroni (37' st Roncari). All. Roncari.
Lomellina Basso, Bardone, Guido, Sala (13' st Ivaldi), Severino (40' st Marchesotti), Casula (1' st Rignanese), Calvio, Crimaldi, Farina, Cabella, Kolaj (10' st Amello). All. Civeriati.
Arbitro Rossoni di Sesto San Giovanni.
Rete 8' pt Kate.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33